Corso online abilitante all’insegnamento tramite EPU Bulgaria

 Corso online abilitante all'insegnamento

 

logo-2

Descrizione

EPU (European Polytechnical University) ha bandito, secondo le normative vigenti in Bulgaria e, comunque, secondo i dettami UE, un corso on-line, della durata di circa 3 mesi, abilitante all’insegnamento nelle scuole medie e superiori nei settori:

1. Matematica - 2. Scienze Sperimentali: Fisica e Chimica - 3. Scienze Sperimentali: Biologia e Geologia - 4. Tecnologia e Informatica - 5. Economia, Impresa e Commercio - 6. Ospitalità e Turismo - 7. Formazione specialistica dei processi sanitari - 8. Tecnologie industriali - 9. Scienze sociali, Storia e Geografia - 10. Lingua Inglese - 11. Lingua Italiana - 12. Arti plastiche e visive - 13. Educazione Fisica
Il corso è on-line ed è erogato mediante piattaforma didattica dell’Università Telematica Pegaso, ad esclusione di un percorso stage in presenza da effettuarsi in Bulgaria esclusivamente per coloro che non abbiano maturato pregresse esperienze lavorative nel settore. Coloro che possono documentare di aver avuto un rapporto lavorativo e/o di stage e/o di tirocinio di almeno 150 ore in una scuola pubblica o privata della UE potranno beneficiare di un riconoscimento del percorso formativo. Gli esami intermedi si svolgeranno in vari appelli in Italia (Napoli, Roma, Bologna, Palermo, Latina, Bari e Milano), oppure on-line mediante somministrazione di apposito questionario; l’esame finale si svolgerà presso la sede EPU in Bulgaria Pernik. I corsi saranno fruibili in Italiano.

 

Scarica la scheda del corso

 

Contattaci per avere tutte le informazioni per telefono o email:

lc-numero-tel

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Servizio

Oggetto

Il tuo messaggio

Tutti i loghi e marchi sono dei rispettivi proprietari